Il B&B Palazzo Bruchi è situato nel pieno centro storico, a 200 metri dalla Piazza del Campo. L’ entrata è su via Pantaneto, ma le camere sono tutte situate dalla parte della vallata, e quindi molto silenziose e luminose. La via Pantaneto, che collega Porta Romana a Piazza del Campo, è ricca di negozi, ristoranti e pizzerie, cinema e pub. Si presenta così il perfetto connubio tra campagna e città!

Come raggiungerci
Con la macchina

Se si arriva da Firenze o da Grosseto prendere l’uscita SIENA SUD e seguire per Porta Romana. Oltrepassata la Porta si può parcheggiare lungo il viale fino alla rotonda da dove poi inizia la Zona a Traffico Limitato. LE TARIFFE del parcheggio sono di euro 1,60 all’ora. Si paga con le monete e dalle ore 8 di mattina alle 8 di sera, gratuito la notte.

Se si arriva da Roma, sulla Autostrada A1 prendere l’uscita Bettolle- Valdichiana e seguire per Siena ( circa 40 minuti); prendere poi l’uscita Siena Est e seguire per Porta Pispini . Una volta arrivati di fronte a questa voltare a sinistra per Porta Romana e quindi raggiungere il parcheggio.

Con l’ autobus
Scendere alla fermata centrale di Piazza Gramsci e/o prendere il taxi ( spesa euro 10 ca, durata 5 minuti) per il B&B o raggiungere il B&B a piedi (consigliabile a chi ha poche valigie) in circa 10 minuti.

Con il treno
La stazione dei treni è fuori dal centro quindi si può prendere un taxi ( euro 9 ca.) o l’autobus n. 17, scendere a Porta Pispini e prendere il piccolo autobus arancione, che connette la Porta con il centro, che si ferma proprio all’interno della Porta Pispini sulla destra ( accanto all’entrata del distretto militare) e passa ai minuti 03-18-33-48 con scritto ‘LOGGE DEL PAPA’ e scendere alla Chiesa di S. Giorgio, che è proprio accanto al B&B.