Una vista incredibile



Nascosto da un antico e grande portone, passando per un loggiato, un tempo ricovero delle carrozze si raggiunge il B&B Palazzo Bruchi.

Le noste camere godono di una vista unica su una parte di città ancora poco conosciuta. Il parco monumentale del palazzo stesso, l'intatta cinta muraria e la Chiesa di San Francesco con l'oratorio e la Facoltà di Economia dell'Università di Siena, una delle più antiche d'europa.

Posizione perfetta



Palazzo Bruchi a soli 100 metri dalla Piazza del Campo gode di una posizione unica. Siamo in una delle vie principali della città con botteghe di artigiani, ristoranti di ottima qualità dove poter provare la cucina locale e vicino ai parcheggi gratuiti, allo stesso tempo il parco e la nostra valle rendono il posto incantevole e molto tranquillo ottimo per rilassarsi dopo un tour della città.



La città



"Cor magis tibi sena pandit" 

Siena ti apre un cuore più grande..questo è il messaggio di benvenuto che i nostri antenati pensarono per tutte le persone in visita alla nostra meravigliosa città.

Lasciatevi trasportare nel Medioevo e vivete a pieno tutta la sua bellezza.

Attività



Oltre ai meravigliosi musei sapremo consigliarvi gli scorci mozzafiato per viste panoramiche indimenticabili, attività da svolgere sia in centro che nella famosa Val d'Orcia o nel Chianti a fine tour gustosi ristoranti con la tradizionale cucina Toscana. 

Servizi



Ci piace coccolare i nostri ospiti dal momento della prenotazione fino ai saluti, la nostra missione è farvi vivere la città proprio come la viviamo noi con consigli, aneddoti e attività. 

La Colazione



Dopo una notte rilassante lasciatevi inebriare al mattino dal profumo di crostata appena sfornata e una buona tazza di caffè. Apprezzerete sicuramente la varietà della nostra proposta a buffet.

Troverete anche una selezione di pecorino toscano e salumi della zona. 

Recensioni



★★★★★

Una piccola perla nel cuore di Siena


Ho trascorso con la mia famiglia il Natale a Siena. Abbiamo soggiornato due notti al B&B Palazzo Bruchi, un incantevole posto nel cuore della città. Situato nella corte di un antico palazzo, il b&b è accogliente e arredato con gusto, con una graziosa sala comune per la colazione e un soppalco adibito a sala TV/lettura. I proprietari, gentilissimi e simpatici, ci hanno accolto calorosamente e ci siamo sentiti come a casa (graditissimi i dolcetti tipici senesi trovati in camera!). Bella la stanza familiare, con un soppalco per i bambini e dotata di tutti i confort. Molto buona la colazione, con prodotti freschi, sia dolci che salati. Se dovessimo tornare a Siena soggiorneremo sicuramente al Palazzo Bruchi!

Matilde

★★★★★

Home sweet home 


Nella quiete di un antico palazzo, completamente rinnovato, caldo e accogliente, i proprietari ci hanno ospitato per il ponte dell'Immacolata. Complici le splendide decorazioni, l'aria festosa e natalizia e non per ultimo la deliziosa colazione preparata davanti ai nostri occhi, i nostri giorni a Siena sono stati indimenticabili. Leo e Anna ci hanno fatto sentire a casa e perfettamente a nostro agio. Se dovessimo tornare a Siena ci rivolgeremo con gioia a loro. Come potrebbe essere altrimenti?

Marco

★★★★★

Soggiorno perfetto


Io e la mia ragazza abbiamo pernottato per 2 notti e siamo stati accolti da Anna e suo marito Leopoldo, i quali sono stati super disponibili e gentili, la colazione è fantastica. Il B&B si trova in una posizione centrale di Siena a 5 minuti da Piazza del Campo.

Carlo

★★★★★

Ottima posizione


Anna e Leopoldo sono ottimi e premurosi padroni di casa. Le stanze erano molto pulite e conformi a quanto ci aspettavamo, la colazione era curata ed abbondante. Anche la posizione della struttura ha più che soddisfatto le nostre aspettative. Assolutamente consigliato! Andrea & famiglia

Andrea e famiglia

Contattaci

Contattaci